CO.DI.VVF.LI

venerdì 2 luglio 2010

Resoconto riunione del 30/06/2010




Ecco un breve resoconto della riunione che si è svolta il 30 Giugno al Comando Provinciale dei VVF scritto da Alessio Catania:

"In data 30 Giugno, alle ore 21.00, si è tenuta presso il Comando Prov. VVF di Livorno, la riunione aperta a tutti i Vigli Volontari che svolgono servizio discontinuo presso la sopra citata sede. Per la stessa hanno concesso la loro presenza il Comandante Provinciale Ing. Luigi Cremona, la Dott.sa Grazia Moretti e i due rappresentanti sindacali, CSE Benedetto Catania (CGIL) e VE Massimiliano Berti (USB).
Ad introdurre gli argomenti "scottanti" della riunione è stato il VVD Lorenzo Biagini, il quale ci ha esposto la sua idea di creare un comitato per rappresentare e difendere i diritti di tutti i discontinui. Questo gruppo, denominato "Comitato dei Vigili del Fuoco Discontinui di Livorno", è stato sostenuto all'unanimità da tutti i presenti, che hanno votato per la sua nascita. Inoltre sono stati eletti un portavoce (Lorenzo Biagini) e due rappresentanti (Antonio Palermo e Mauro Basile) ai quali ogni interessato potrà rivolgersi per avanzare idee, proteste o richiedere informazioni o chiarimenti inerenti al nostro lavoro.
Gli stessi eletti, se invitati, avranno anche il compito di presenziare alle riunioni indette con la dirigenza per trattare argomenti che interessino il servizio discontinuo, esponendo i nostri pensieri e le nostre richieste.
Verrà perlopiù concessa la possibilità di discutere qualsivoglia argomento attraverso riunioni che verranno fissate periodicamente dai rappresentanti ed aperte a tutti i discontinui, durante le quali ognuno potrà esprimere ogni tipo di idea o proposta da trattare nel contesto.

Per qualsiasi chiarimento, informazione extra o richiesta potrete avanzarla nelle pagine del nostro gruppo Facebook oppure inviando una mail al rappresentante Lorenzo Biagini: lo.biagini@gmail.com "

Nessun commento:

Posta un commento